Ehi Ragazzi!!!

Se non trovate un posto per postare il vostro topic di Pen Spinning tra gli altri forum, fatelo qui.

Ehi Ragazzi!!!

Postby mastrofender » 17/02/2011, 2:12

Anke se non sto frequentando molto il forum, volevo ke fosse kiaro il fatto ke...non passa un minuto senza ke faccia girare una penna!!!!
Sono ancora alla ricerca di una penna ke mi soddisfi al max ( e forse forse sono sulla strada giusta...), e intanto, nel preparare la combo per ITPSB 1st, mi diverto anke a mostrarvi qualcosa di "simpatico"... come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qHW4Ow2qVXM

Per quel ke riguarda la combo per ITPSB st, diciamo ke ho preparato qualcosa (durata 12 sec circa)...nei prox giorni deciderò se confermare quella combo (così come credo) oppure registrarne un'altra.
mastrofender

Re: Ehi Ragazzi!!!

Postby Ax3L » 18/02/2011, 1:19

Grande Mastro :)
Bella anche la penna l'hai creata tu?
Ax3L

Postby mastrofender » 18/02/2011, 14:58

Si! il corpo è di una pelikan super pirat ( il disegno è scomparso a furia di farla girare!!! ) . Ho tolto il tappo bianco, lasciando solo quello blu. I tappi bianki sono di una comssa, i tip di una pilot dr grip. I grip li ho "smontati " da una air ms. Sinceramente nn so a quale penna appartengano!!! L'idea era fare una penna piuttosto lunga, e pesante alle estremità. Mi ci trovo benissimo!!!
mastrofender

Postby Ax3L » 18/02/2011, 16:11

Lo so, le penne lunghe e pesanti hanno una stabilità mostruosa e sono estremamente facili da controllare. Anch'io fino a qualche mese fa le usavo, poi ho deciso di tornare a quelle leggere per complicarmi la vita :lol:
Ora uso una da 14 grammi x 21.5 cm
Ax3L

Postby mastrofender » 18/02/2011, 16:55

Beh io per un lungo periodo ho usato questa stessa penna, ma con i tip di una hgg. Era leggerissima e mi ci trovavo anke bene...ma era molto difficile mantenere una certa stabilità x combo di una certa lunghezza...!!! Poi un giorno mi cadde a terra e ruppi il pezzettino di plastica del tappo della comssa, al quale era attaccato il tip...non sapendo cosa fare, cambiai i tip con quelli attuali aumentando DRASTICAMENTE il peso...ed a sorpresa mi trovo benissimo. In passato ho utilizzato penne pesanti senza grossi risultati. Evidentemente l'esperienza ke ho fatto con quella penna leggerissima mi ha aiutato molto nel controllo...
mastrofender

Return to Discussioni generali