Come, quando e perchè?

Se non trovate un posto per postare il vostro topic di Pen Spinning tra gli altri forum, fatelo qui.

Come, quando e perchè?

Postby MaxPa » 15/03/2011, 23:58

Hahaha lo so che sembra un interrogatorio ma avendo visto altri threads simili su altre board ho pensato di riproporlo anche qua, giusto per curiosità..
Come e quando avete scoperto l'esistenza del pen spinning? Perchè avete deciso di impegnarvi in questa disciplina? (alcuni a quest'ultima domanda avevano già risposto in un mio precedente thread [ qui ])
Per quanto riguarda me, scoprii il pen spinning credo in 1 o seconda media (3 o quattro anni fa) tramite questo video, che solo in seguito capì essere la prima collaborazione della board Giapponese (JEB), ma allora mi sembravano cose impossibili da fare per un comune mortale o addirittura fake..imparai solo il fingerpass ma non mi addentrai oltre nel mondo del psing..Da fine primavera/inizio estate 2010 invece mi sono messo sotto ad imparare trick su trick e grazie anche all'aiuto di questa board ora non posso più farne a meno :D
MaxPa

Re: Come, quando e perchè?

Postby mastrofender » 16/03/2011, 11:19

Mah...io non ti so spiegare con precisione!!!L'unica cosa ke posso dirti è ke oltre 1 anno fa, la mia ragazza mi mostrò un video su youtube, nel quale facevano vedere tutto quello ke è in grado di concepire il cervello umano. In quel video c'erano anke degli spinners giapponesi. Da lì è cominciata la mia "malattia" (perkè solo così si puo kiamare!!!!). Pensa ke ovunque vado porto con me una penna...
I miei genitori, mio fratello, la mia ragazza all'inizio mi prendevano in giro. Poi hanno visto cosa sono in grado di fare ora ed hanno cambiato opinione...anke sul pen spinning.
mastrofender

Postby MrViki » 16/03/2011, 17:21

Io il pen spinning lo ho scoperto poco dopo essermi messo su Facebook, credo ad inizio 2009 (più o meno), con uno dei video virali del momento (everything is possible), e c'era uno spezzone di Dongza.
Al momento ho pensato che per me fosse impossibile xD, poi quando questa estate sono stato in un campus in svizzera ho conosciuto in giapponese che sapeva fare alcune cose, e mi ha insegnato il TA.
Lo imparai, e mi limitai a quello, poi però dopo aver trovato taaanti tutorial ho deciso di imparare.
Ecco il video che mi ha fatto scoprire il ps:

P.S.: Almeno credo sia dongza, poi non mi ricordo xD
MrViki

Postby Ax3L » 17/03/2011, 14:52

Non ricordo quando, ma un giorno un mio amico mi ha fatto vedere un video di varie cose impossibili dove c'era anche il pen spinning. Dopo un bel po di mesi mi tornò in mente quella parte del video, cominciai a cercare su google e trovai lo JapEn 1st.
Ax3L

Postby MikeScorpion95 » 17/03/2011, 18:01

Come già detto in un post, mi sono sempre piaciute queste cose, poi un giorno per caso, ho cercato dei trick da fare con la penna e mi sono imbattuto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=1q7s4E94-No
Dopo aver visto tutta quella roba, sono esploso dalla felicità e ho cercato tutorial e così via... :)
MikeScorpion95

Postby _RA_ » 18/03/2011, 11:16

Tempo fa, per caso su YouTube, da allora mi ha drogato :mrgreen:
_RA_
Amministratore

Return to Discussioni generali