Prova camera per i video.

Se non trovate un posto per postare il vostro topic di Pen Spinning tra gli altri forum, fatelo qui.

Prova camera per i video.

Postby PennaBic » 11/07/2011, 11:05

Ciao ragazzi , sto forum è proprio morto xD
Vorrei postarvi un video tanto per vedere se va bene la mia posizione della camera... per adesso lho adattata cosi.. dite che è un buon posto o dovrei cambiarlo ? consigliatemi voi..
Ah per quello che faccio non guardate neanche che il video lho fatto appena sveglio e poi non so perchè davanti alla cam la mano si blocca e non mi viene manco il thumbaround o.o

Ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=WR0ozu59SW8
PennaBic

Re: Prova camera per i video.

Postby mastrofender » 11/07/2011, 17:44

Ciao Penna! La posizione della camera è qualcosa di molto importante (secondo me!!!) perkè riesce a "valorizzare" alcuni trick piuttosto ke altri. Quindi dovrai posizionarla in un modo o nell'altro a seconda di cosa vuoi valorizzare. Ad esempio i trick ke prevedono il palmo rivolto verso il basso (o verso l'alto) vengono meglio se li riprendi dall'alto. Ad ogni modo, fai delle prove e vedi quando il risultato ti appaga di piu!
Poi non preoccuparti se davanti alla cam non ti senti a tuo agio, purtroppo è un problema ke riguarda tutti noi...
Vedrai ke man mano ke prenderai dimestikezza con la penna, riuscirai a filmare qualcosa ke ti piacerà!
mastrofender

Re: Prova camera per i video.

Postby PennaBic » 11/07/2011, 19:37

grazie mastro.. e io che pensavo che c'era una posizione fissa xD
PennaBic

Return to Discussioni generali