Consigli trick dopo i fondamentali ?

Riservato alla discussione dei quattro tricks fondamentali (ThumbAround, Charge, Sonic e FingerPass) e le loro variazioni più semplici. Tutti gli altri tricks non appartengono a questa sezione. Se state iniziando con il Pen Spinning, questo è il posto ideale da consultare.

Consigli trick dopo i fondamentali ?

Postby PennaBic » 14/04/2011, 18:07

Ciao forum , da pochi giorni ho iniziato a cercare nuovi trick da imparare dopo i fondamentali... per adesso ho imparato il backaround e anche un po il backaround continous, e mi sta riuscendo l'extended thumbaround...
e poi volevo capire come faccio ad unire i vari movimenti in una sola combo ... proprio non mi viene xD
Grazie
PennaBic

Re: Consigli trick dopo i fondamentali ?

Postby MrViki » 14/04/2011, 21:05

I "link" tra i tricks Ti verranno col tempo. Comunque per i trick ti consiglio di imparare i reverses bene e poi andare con le varianti del sonic, le infinity, un pò tutto quello che ti pare :D
MrViki

Postby MaxPa » 14/04/2011, 21:36

Quoto assolutamente MrViki, i link ti verranno col tempo quando saprai un buon numero di trick..
MaxPa

Postby _RA_ » 18/04/2011, 13:30

Prima di tutto impara la Combo fondamentale del Pen Spinning: Allenamento, pazienza, allenamento, pazienza, allenamento...pazienza.
Il resto verrà da solo, vedrai ;)
_RA_
Amministratore

Return to Tricks fondamentali