domanda sul charge..

Riservato alla discussione dei quattro tricks fondamentali (ThumbAround, Charge, Sonic e FingerPass) e le loro variazioni più semplici. Tutti gli altri tricks non appartengono a questa sezione. Se state iniziando con il Pen Spinning, questo è il posto ideale da consultare.

domanda sul charge..

Postby Barcello » 08/09/2011, 13:39

non so se è questa la sezione.. spero di si.. sono nuovo e non capisco ancora bene come funziona sto forum... è più strano dei canonici e ci capisco poco!...

arrivo alla domanda
sono mesi che mi esercito con i fondamental (nel pochissimo tempo che ho a disposizione)... ma non riesco a fare il charge..

cioè la teoria la so.. e i video tutorial li ho girati tutti.. un ragazzo su youtube mi ha pure dato consigli...
ma non riesco a farlo...
ovvero..
mi viene.. però la penna mi scivola in avanti uscendomi dalle dita... (ho provato a stare anche inclinato all'insu.. niente da fare.. sia che stringa forte, piano, mano all'insu, pari storta, orizzontale, ecc ecc
non riesco a far fare più di 3 4 giri dopodichè la penna mi scappa di mano..

ho una mod bilanciata da 16,5 grammi
Barcello

Re: domanda sul charge..

Postby Ax3L » 09/09/2011, 13:50

Bhe se riesci a fare 3-4 giri allora ci sei quasi ;)
Tieni sempre la mano rilassata e continua a insistere vedrai che lo imparerai :)
Ax3L

Postby Barcello » 09/09/2011, 13:57

non sono uno che si adira..
ma col charge veramente prima o poi spezzerò la penna!

any advise for me?
Barcello

Postby MikeScorpion95 » 09/09/2011, 17:56

Hahah esagerato, non spezzare niente! xD
Comunque, davvero, anche se ti può sembrare banale, è solo una questione di continuare a farlo, come ha detto Axel se riesci a fare 3-4 giri sei sulla buona strada.
Just keep spinning, giusto per rispondere alla tua ultima domanda a modo. xD
MikeScorpion95

Postby PennaBic » 12/09/2011, 19:07

guarda ti dico... vai a scuola ? fallo per tutto il giorno e vedi che prima o poi ti viene benissimo pure per 1 ora di fila o,o e dopo il charge normale dovrai imparare anche il reverse che sembra + complicato ma dopo poco vedi che è ancora + facile =)
PennaBic

Return to Tricks fondamentali