il bakfall odia il mio anulare D:

Qui potete discutere di tutti i vostri tricks preferiti a parte i fondamentali. I tricks nuovi andrebbero postati qui.

il bakfall odia il mio anulare D:

Postby ZeTeN97 » 15/04/2012, 14:34

ciao a tutti,
ho un problema con il bakfall:riesco a fare i trick tra indice-medio e medio-anulare ma quando provo a fare il trick intorno all'anulare la penna smette di girare e si blocca improvvisamente... forse perchè non alzo abbastanza il 4° dito ?
ho notato che se distendo la mano sul tavolo e provo ad alzare l'anulare,quest'ultimo si alza di poco...al contrario delle altre dita che si alzano abbastanza...
mi potete dare dei consigli?
grazie..
*4l£*
ZeTeN97

Re: il bakfall odia il mio anulare D:

Postby mastrofender » 16/04/2012, 1:12

Beh il problema dell'anulare lo abbiamo dovuto affrontare tutti...non sei il solo! Questo problema è dovuto ad una particolare conformazione dei tendini della mano: infatti i tendini ke danno l'impulso ad anulare e mignolo viaggiano per.gran parte dell'avambraccio avvolti in un'unica guaina, il ke li rende poco indipendenti ( anatomicamente parlando) e ki.suona il piano, questo lo sa fin troppo bene!!!!
Cmq, personalmente, ho risolto il problema con molto allenamento, provando e riprovando i tricks ( nello specifico il ring bak).
mastrofender

Re: il bakfall odia il mio anulare D:

Postby ZeTeN97 » 16/04/2012, 12:10

wooow ma il bakfall non è così difficile e palloso come dite...l'ho imparato in 1 giorno e mezzo...vabbè forse perchè mi ci sono allenato troppe ore...
comunque m piace molto come trick sia perchè è bello da vedere e sia perchè è una bella senzazione sentirsi la penna girare in ogni dita... :D
l'unica cosa che devo fare è aumentare la velocità di esecuzione...
*4l£*
ZeTeN97

Return to Tricks avanzati & Combos