Ba 2 fl Ta rev cont e Rising Fans

Qui potete discutere di tutti i vostri tricks preferiti a parte i fondamentali. I tricks nuovi andrebbero postati qui.

Ba 2 fl Ta rev cont e Rising Fans

Postby Leviathan » 19/03/2011, 0:12

Buonasera

Sembra che nn abia molto da fare stasera quindi aggiungo altri 2 combo che nn ho trovato:

Rising Fans

Un Combo non troppo difficille ma lo trovo divertente da imparare. Gli unici Tricks che dovete sapere sono:Charge e Sonic Clip. La parte che io definisco "difficille" e che dovete saperli fare in tutti li spazi fra le dita, ma non lascatevi prendere dall panico non e cosi difficile come sembra. Questo Combo e simile al Sonic Rise. Appena sapprete il Charge e il Sonic Clip in tutti spazi , vi baserra collegare tutto. Overro Charge 34 > Sonic Clip 34-23 > Charge 23 > Sonic Clip 23-12 > Charge 12.Dovrebbe sembrare cosi.

Ba 2 fl Ta rev cont

Un altro Combo divertente da imparare. Non e molto facile, pero un buon esercizo per i piu esperti. I Trick che dovete sapere sono: fl Thumbaround rev e Backaound. Non che molto da dire, basta combinarli. Io ho iniziato con BackAround > fl ThumbAround rev e dopo con fl ThumbAround rev > BackAround pero se ve la sentite potete iniziare subito con il secondo.
Una volta che lo sapete fare provate a farlo continuos. Mi dispiace ma per questo combo nn ho trovato un video.
Per chi non mi conosce:
viewtopic.php?f=36&t=233#p769

Per chi cerca dei nuovi mod:
viewtopic.php?f=35&t=234
Leviathan

Return to Tricks avanzati & Combos