Cosa aggiungere a questa mini combo ?

Qui potete discutere di tutti i vostri tricks preferiti a parte i fondamentali. I tricks nuovi andrebbero postati qui.

Cosa aggiungere a questa mini combo ?

Postby PennaBic » 26/04/2011, 13:50

Ciao a tutti , sti giorni finalmente ho creato la mia "combo" se possiamo chiamarla cosi .. ma a me piace xD solo che è composta da soli 5 trick e vorrei sapere cos altro potrei aggiungere per non essere troppo ripetitivo , trick facili se possibile xD..

Per adesso la combo è questa : sonic-- 1-2 giri di charge-- backaround--backaround reverse--thumbaround.

Ammetto che mi piacciono un sacco i finger around xD infatti sto cercado di imparare il backfall ma oltre il medio per adesso non mi viene =(

Grazie =D
PennaBic

Re: Cosa aggiungere a questa mini combo ?

Postby MikeScorpion95 » 26/04/2011, 15:09

Io ti consiglierei di mettere dopo il Sonic un paio di Double Charge e togliere quei due Charge, secondo me rovinano un po' l'aspetto della combo che è abbastanza carina. :)
MikeScorpion95

Postby PennaBic » 26/04/2011, 15:36

Grazie max , adesso sto cercando di imparare il double charge che mi sembra molto carino =P , purtroppo il mio repertorio di trick è ancora molto limitato.

Giusto per non aprire un altro thread volevo sapere se questo è il modo giusto di eseguire il twisted sonic, visto che una settimana fa mi sembrava impossibile e non riuscivo a capire come si fa , e oggi guardando questa guida mi è venuto quasi subito e con un po di pratica mi verrà fluido =)

http://www.youtube.com/watch?v=BtcQkIFdWR8&feature=fvwrel
PennaBic

Postby MikeScorpion95 » 26/04/2011, 20:17

Max? xD
Comunque sì, va benissimo! I tutorial di KTrinh93 sono affidabilissimi. :)
MikeScorpion95

Postby PennaBic » 26/04/2011, 21:05

ahah scusa Mike! xD coomunque ok , un trick una volta imparato diventa semplice o_O ( frase stupida) prima sembra impossibile e poi viene ad occhi chiusi..... spero di imparare altrettanto veloce il double charge
PennaBic

Return to Tricks avanzati & Combos