mod pesanti o leggere?

Ogni penna è diversa e alcune sono migliori di altre per lo spinning. Questo forum si concentra sulle discussioni e le revisioni delle penne classiche.

mod pesanti o leggere?

Postby ZeTeN97 » 23/04/2012, 19:29

ciao a tutti,
ho delle domande da porvi: io ho una buster cyl (comprata da pro mod) che pesa 22g , stavo pensando di prendermi una penna più leggera x non abituarmi troppo a quelle pesanti...così avevo in mente di comprare una metal comssa per scuola...il problema è che non sò quanto pesa, voi lo sapete?ho paura che sia troppo leggera per fare certi tipi di trick...che ne pensate??
un'altra domanda:le penne hanno diverse "funzioni" a seconda del peso,per esempio penso che le penne pesanti servano a fare i power trick e invece quelle leggere servono per quelli che hanno uno stile smooth... giusto?
la domanda è:mi dite le "funzioni" di penne leggere e di penne pesanti? quale tipo di penna preferite? quale mi consigliate? dovrei comprare la comssa? che mod usate??
grazie,vi pregherei di rispondere in + persone così ho + consigli su cui basarmi...
ciao.
*4l£*
ZeTeN97

Re: mod pesanti o leggere?

Postby ZeTeN97 » 29/04/2012, 19:14

qualcuno può rispondermi per favore??
*4l£*
ZeTeN97

Postby Ax3L » 30/04/2012, 12:42

Non so di preciso quanto pesa ma credo intorno ai 11- 13 grammi.
Allora... mod pesanti sono indubbiamente più adatte per fare trick difficili come i power trick. Tuttavia con le penne leggere si possono fare comunque solo che è estremamente più difficile sia farli che impararli.
Secondo me qualunque trick può essere fatto con qualsiasi mod.
Ax3L

Postby mastrofender » 30/04/2012, 18:15

si puo fare tutto con tutto, come ti diceva giustamente Axel. Le penne pesanti probabilmente sono piu facili da controllare, ma non è detto ke siano le migliori. C'è ki si trova meglio con le une e ki con le altre. Devi provarle per rendertene conto!
mastrofender

Return to Penne classiche standard