ho fatto un giro per negozi e...

Avere una penna da far roteare è un buon inizio. Averne una fatta specialmente per lo spinning potrebbe essere la chiave del tuo successo. In questo forum si discute di come si può migliorare una penna. Tutte le techniche di modifica, i tutorial e gli inserti vanno qui.

ho fatto un giro per negozi e...

Postby DarkBelo » 18/04/2011, 12:22

sta mattina sono andato a vedere di cosa disponiamo qui da noi e ho trovato molte pilot (tranne g-3 xD) e volevo kiedervi se conoscete qualche mod da fare con queste penne:
g-1, g-2, v-5, v-5 grip, v-7, v-7 grip, v-ball, v-ball grip, supergel.
in aggiunta ho trovato anche papermate flexgrip ultra/elite e pentel superb, potete aiutarmi? :D

magari riesco a trovare anche qualcos'altro, soprattutto pilot, quindi se riuscite a dirmi qualche mod provo a cercare ancora ma sarà dura
DarkBelo

Re: ho fatto un giro per negozi e...

Postby MrViki » 18/04/2011, 14:46

Se devi cercare delle mod non cercarle (ancora) qui, perchè i tutorial sono pochi. Ti consiglio di cercare in UPSBv3, dove se ne cade letteralmente di tutorials.
Cmq cerca anche le Pentel, io con un pò di pazienza ho trovato le HGG. Cmq un consiglio, non cercare sempre nelle più fornite, perchè ad esempio io le G-3 le ho trovate in un posto piuttosto "nascosto".
Comunque di dove sei? Perchè potrei darti dei consigli :D
Last edited by MrViki on 18/04/2011, 16:40, edited 1 time in total.
MrViki

Postby DarkBelo » 18/04/2011, 15:37

pesaro, nelle marche, cercherò xD
DarkBelo

Postby MrViki » 18/04/2011, 16:40

Bella Pesaro! Ci sono stato. Comunque sono di Napoli, quindi non posso darti consigli. Anche se da Buffetti dovresti trovare parechcia roba, io ci ho trovato le RSVP mini, e forse troverò anche le RSVP, modello di base della RSVP MX, una delle mod più famose esistenti :D
MrViki

Postby mastrofender » 18/04/2011, 19:25

MrViki wrote:Bella Pesaro! Ci sono stato. Comunque sono di Napoli, quindi non posso darti consigli. Anche se da Buffetti dovresti trovare parechcia roba, io ci ho trovato le RSVP mini, e forse troverò anche le RSVP, modello di base della RSVP MX, una delle mod più famose esistenti :D

Mah, non è ke voglio scoraggiarti, io ho mandato addirittura una mail alla Pentel...
Loro mi hanno detto ke le RSVP non vengono piu commercializzate in Italia da molto tempo. Qui si trovano solo le mini!
Pensa ke Le RSVP me le sono fatte portare da alcuni amici di ritorno dagli USA...Sono proprio malato!!!
mastrofender

Return to Penne modificate - Mods