Salve a tutti da Vesak!

Prima volta sul forum? O avete semplicemente voglia di dire qualcosa in più di voi stessi rispetto a quello che vi permette il profilo? Sentitevi liberi di presentarvi su questo forum.

Salve a tutti da Vesak!

Postby Vesak » 27/01/2012, 23:08

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 16 anni e vivo in Abruzzo, conosco il pen spinning da tanto e ieri ho deciso di iniziare a praticarlo. Io sono una persona che spesso rinuncia quando non riesce e penso che il pen spinning possa aiutarmi sotto questo aspetto, ho provato a fare qualche trick basilare ma sembra che io sia proprio totalmente negato, poi la cosa ironica è che con la sinistra riesco a piegare individualmente ogni dito ma con la destra no. (non sono mancino). Volevo sapere tutti i consigli che potevate dare ad un completo inesperto come me, spero di trovarmi bene con tutti voi, a presto ;D
Vesak

Re: Salve a tutti da Vesak!

Postby Ax3L » 28/01/2012, 19:42

Ciao benvenuto!
Anch'io all'inizio ero nella tua stessa situazione e devi cercare di resistere e non mollare all'inizio.
Quando impari un trick cerca di seguire bene le istruzioni del tutorial e concentrati sul movimento delle dita cercando di farlo bene e non preoccuparti se la penna cade.
Se hai difficoltà con qualche trick apri un post e cercheremo di aiutarti a capire come farlo ;)
Ax3L

Re: Salve a tutti da Vesak!

Postby _RA_ » 02/02/2012, 21:15

Benvenuto Vesak!
Che la mod sia con te ;)
_RA_
Amministratore

Return to Introduzione dei membri