Ehi gente! Abbiamo anche noi le nostre passioni!

Per qualsiasi discussione NON inerente al Pen Spinning, scrivete qui!

Ehi gente! Abbiamo anche noi le nostre passioni!

Postby B-boy Lilou97 » 19/10/2010, 23:16

Vorrei sapere le vostre passioni. Visto che voglio farmi i fatti degli altri e devo essere riso in faccia.
Last edited by B-boy Lilou97 on 20/10/2010, 22:54, edited 1 time in total.
B-boy Lilou97

Re: Ehi gente! Abbiamo anche noi le nostre passioni!

Postby Baisycol » 20/10/2010, 21:52

B-boy Lilou97 wrote:Allora. Io, personalmente, sono sempre stato un tipo attrattato da qualsiasi cosa fuori dal comune. La gente, quando racconto le mie abilità, credono che io non abbia vita. però io sono curioso di sapere ciò che voi sapete fare "strumento, sport, danza..." in poche parole voglio sapere quali sono le vostre passioni oltre al PS.
Io so fare tutto ciò che sto per scrivere e, vi posso assicurare, che anche se sembrano molte cose, Non lo sono affatto. Ho una vita. ( [CREDETEMI PER FAVORE è TUTTO VERO... ALMENO VOI :D )

ATTIVITà

Ho praticato Basket per 4 anni.
Faccio Break-Dance e Hip Hop da 10 anni e sono 2° nel ranking italiano tra i ballerini più bravi.
Ho praticato Rugby e Baseball per 2 anni.
Faccio il Cubo di Rubik in 9 secondi di media e mi alleno da un anno e mezzo.
Mi alleno nella corsa di velocità (100 metri, 200 metri), di resistenza (4000 metri, 10000 metri) e salto in lungo.
Faccio Pen Spinning da 6 mesi ma incomincio seriamente da un mese e mezzo a questa parte.
media dell' 8 in tutte le materie.
Studio il Cinese, Tedesco e Inglese.
Suono la Fisarmonica,e il Sax.

RECORD E RICONOSCIMENTI
Detentore del record mondiale di Windmill (una mossa di Break-Dance) e ho compiuto ben 56 giri in 30 secondi.
Detentore del record italiano dei 100 metri nella categoria 97-98 con un tempo di 13.45.
1° classificato a ben 7 Stage di danza internazionali.
3° classificato al torneo ufficiale Pro Evolution Soccer Gamer 2008.
Pen Spinner più bravo della mia città :lol:
Detentore del record italiano nel salto in lungo: 6:13
1° classificato al torneo di matematica "i giochi di archimede" per ben 3 volte di fila.
1° classificato (insieme alla mia squadra il foggia basket) al torneo regionale nel 2009.

Dite voi ora!!!

io mangio il vetro.
detengo il record palazzinale di conati di vomito.
mangio la colla.
sono stato primo panchinaro in tutti gli sport del torneo dei parcheggiatori del cinema.
ho vinto il disco di tungsteno per il mio ultimo singolo, "gorgheggi sotto la doccia"
Corro molto più veloce di te.
non ho voluto partecipare ai giochi di archimede per ben 6 anni di fila.
risolvo il cubo di rubik in 3 nanosecondi, bendato e muto.
ho vinto un torneo di bocce over 65, e li più anni hai e più sei forte xD
Parlo Giapponese, Arabo e Russo senza mai averli studiati.
Sono il detentore italiano di polpetta nel naso più grossa nella categoria caccole di mosca con ben 22 ettogrammi u.u

Stranamente nessuno mi crede.
Baisycol

Postby B-boy Lilou97 » 20/10/2010, 22:33

Io ti credo.... Sembra una presa in giro... Cmq ho anche messo un video sul cubo e se vuoi vallo a vedere se non mi credi. E cmq il record Del cubo è 7.08 secondi quindi non dire fesserie e non fare Off Topic.

P.S.: Manco hai finito di presentarti su questo sito e già prendi in giro. Complimenti.
B-boy Lilou97

Postby Baisycol » 21/10/2010, 0:21

B-boy Lilou97 wrote:Io ti credo.... Sembra una presa in giro... Cmq ho anche messo un video sul cubo e se vuoi vallo a vedere se non mi credi. E cmq il record Del cubo è 7.08 secondi quindi non dire fesserie e non fare Off Topic.

P.S.: Manco hai finito di presentarti su questo sito e già prendi in giro. Complimenti.

Ti ringrazio dei complimenti, non ti nascondo che è stato difficile scrive tutte quelle "fesserie" una dopo l'altra.
Ma sinceramente non capisco il riferimento al essermi presentato da poco, anche perchè mi sono sentito prima io preso in giro da tutto quello che avevi scritto e soprattutto non ha senso perchè io sono me stesso sempre e non credo che abbia bisogno di far vedere ciò che non sono solo per futili motivi tempistici. Cmq Secondo me, visto che mi parli di off topic, avresti dovuto limitarti a dire solo ciò che ti piace fare e non quanto lo sai fare bene e quanti record tu detenga. Chiaro è che questa è la mia opinione e che tu puoi continuare a vaneggiare quanto vuoi.

Cmq se ti interessa
Suono il piano, faccio il mago, mi piace scrivere e vorrei iniziare a fare un corso per diventare attore. Ah, e mi tengo in forma andando in palestra u.u
Baisycol

Postby B-boy Lilou97 » 21/10/2010, 14:41

Papale papale: ho capito che non mi credi. Potresti anche solamente dirlo senza che dicevi quelle cose.Non vorrei litigare anche attraverso internet,sarebbe la cosa più stupida del mondo xD. Non sono il tipo da portarmi tutti i rancori appresso :lol: quindi se ti va possiamo fare un accordo: Tu mi parli un pò dei tuoi brani che riesci a suonare oppure di qualche trucco di magia. A me piace essere amico con tutti. Poi dirò pure io qualcosina basta che non mi attacchi. Comunque devo dire la verità anche a me piacerebbe saper fare qualche trucco di magia. Tu da dove impari???

non ho voluto partecipare ai giochi di archimede per ben 6 anni di fila.

questa mi ha fatto morir dalle risate xD
B-boy Lilou97

Postby Baisycol » 21/10/2010, 21:10

B-boy Lilou97 wrote:Papale papale: ho capito che non mi credi. Potresti anche solamente dirlo senza che dicevi quelle cose.Non vorrei litigare anche attraverso internet,sarebbe la cosa più stupida del mondo xD. Non sono il tipo da portarmi tutti i rancori appresso :lol: quindi se ti va possiamo fare un accordo: Tu mi parli un pò dei tuoi brani che riesci a suonare oppure di qualche trucco di magia. A me piace essere amico con tutti. Poi dirò pure io qualcosina basta che non mi attacchi. Comunque devo dire la verità anche a me piacerebbe saper fare qualche trucco di magia. Tu da dove impari???

Ma io non ho detto di non crederti, ho detto che mi sembrava il caso di dire certe cose. Cmq Il fatto che ti offenda ti fa onore, perchè si scherza e di certo non avevo intenzione di litigare u.u apriamo una parentesi sul piano, mi piace suonarlo ma è dannatamente scocciante studiarlo, suono molto a sbariare. se volessi potrei imparare brani su brani ma non ho tempo, o almeno non sento questo bisogno che mi esce da dentro. Mi piace più che altro improvvisare su giri blues, jazz. Per quanto riguarda la magia, sono specializzato in cartomagia, faccio anche altre cose ma tutto limitato al close up (magia da vicino), niente magia da scena per intenderci. Di certo non è che posso spiegarteli, dovresti vedere. come ho imparato, bhé è una storia strana: un anziano signore con una lunga barba bianca e un bastone di legno di ciliegio mi si è avvicinato e senza dir niente mi ha dato un mazzo di carte e poi è svanito nel nulla avvolto da una nube nera di fumo u.u . No, in realtà conosco uno che fa magie allora mi sono interessato e ho iniziato, mi sono comprato un mazzo bicycle e ho incominciato a spulciare antichi libri di stregoneria.
Baisycol

Postby B-boy Lilou97 » 21/10/2010, 23:18

Lo sai, all' inizio stavo per cascarci sulla storia dell' anziano con la barba :D cmq ti do assolutamente ragione il pianoforte è difficile... una volta ho voluto farmelo spiegare da mio fratello e dopo dieci minuti la mia faccia era più o meno cosi O___o
B-boy Lilou97

Postby Never Die » 22/10/2010, 9:54

Suono il violoncello
Image
Pratico il PS(ovviamente)
Ho vinto per 5 anni consecutivi il torneo della migliore fiaba inventata
Vado molto bene a scuola
Sono un appassionato di videogames
Adoro qualsiasi fenomeno naturale come i fulmini,i terremoti,ecc.

Questo è tutto,sarà poco ma è tutto ciò che adoro :)
Never Die

Postby MikeScorpion95 » 22/10/2010, 16:08

Tutto è bene quel che finisce bene ragazzi! :)
Comunque, adoro disegnare, praticare il PS, giocare ai videogiochi (specialmente al pc), vedere film (se al cinema ancora meglio) e penso basta. :)
MikeScorpion95

Postby Ax3L » 22/10/2010, 17:58

Le mie passioni sono il pen spinning, il video editing e la pesca.
Ax3L

Postby MikeScorpion95 » 22/10/2010, 17:59

Axel wrote:Le mie passioni sono il pen spinning, il video editing e la pesca.

E' bellissimo pescare :)
MikeScorpion95

Postby B-boy Lilou97 » 22/10/2010, 18:11

Anche a me piace pescare.... Mi rilassa...
B-boy Lilou97

Postby ZeTeN97 » 30/01/2012, 19:17

IO AMO DISEGNARE FARE PS ASCOLTARE MUSICA,SUONO LA CHITARRA (CLASSICA) A SCUOLA HO LA MEDIA DEL 7 MI PIACE VEDERE FILM E SONO APPASSIONATO DI VIDEOGIOCHI (PS3).
SE AVETE ANCHE VOI LA PS3 E GIOCATE ONLINE SE VOLETE VI DOIL MIO NICK COSì GIOCHIAMO INSIEME XDXD :lol: :lol:
*4l£*
ZeTeN97

Return to Altro